Laboratorio R&S


La ricerca è in divenire e l’evoluzione è il suo naturale sviluppo. La Cismondi Srl lavora con la finalità di coniugare la ricerca applicata con le più avanzate tecnologie e con le esigenze del mercato.

Gli obiettivi di ricerca e sviluppo di un nuovo prodotto o sistema devono essere correttamente definiti trattandosi di progetti nuovi ed innovativi; per attingere alle informazioni più complete si procede con approcci di tipo Project Management e con azioni interattive e flessibili. Un progetto di ricerca e sviluppo necessita di meccanismi di Governance in grado di adattarsi progressivamente e modificarsi all’emergere di nuovi sviluppi attraverso il contributo di tutti gli stakeholders di progetto.
Un progetto di ricerca deve avere una gestione flessibile delle tempistiche sulla base delle esigenze del cliente e deve essere coniugata con i budget disponibili.

La ricerca ha per obiettivo il miglior utilizzo delle risorse investite evitando di duplicare gli sforzi, massificando i risultati al fine di ottenere il migliore risultato economicamente sostenibile; trasformando la crisi in opportunità di crescita intelligente ed inclusiva.
La ricerca e lo sviluppo sono il cuore pulsante di un’azienda che vuole essere il riferimento delle sfide che i propri clienti si trovano ad affrontare nell’evoluzione aziendale; la ricerca di uno sviluppo mirato ed efficiente di soluzioni prettamente tecnologiche. Mantenere un costante dialogo con i propri clienti per realizzare e raggiungere obiettivi attraverso l’intuizione e la genialità professionale.

Iscriviti alla Newsletter

Cismondi