Edit

CHI SIAMO

La Cismondi Srl è Laboratorio Autorizzato dal Ministero Infrastrutture e Trasporti per l’esecuzione e certificazione di prove sui materiali da costruzione di cui all’art.59 del D.P.R.n.380/2001, Circ.7617/STC ed iscritto all’albo dei Laboratori Altamente Qualificati del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica M.I.U.R (Decreton.2326/Ricerca), Organismo Notificato per marcature CE e Organismo di Certificazione F.P.C, Organismo per Certificazioni volontarie e Laboratorio per controlli e collaudi su opere pubbliche e private.

Cismondi S.r.l.

 Certificazione CAM: i cambiamenti in atto nel settore dell’edilizia stradale

Certificazione CAM: i cambiamenti in atto nel settore dell’edilizia stradale

I CAM, aggiornati periodicamente sulla base dell’evoluzione tecnologica e di mercato, riguardano ad ora le categorie di forniture e affidamenti individuate nel PAN GPP e definite “prioritarie” in base alla maturità del settore di riferimento, al volume di spesa pubblica e alle potenzialità in termini di riduzione degli impatti ambientali.

È in via di definizione il CAM sui Servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione e manutenzione di strade.

La Cismondi s.r.l. è pronta a far fronte al cambiamento in atto capace di qualificare le ricette di conglomerato bituminoso certificando il contenuto di riciclato e offrendo il servizio di prove e attestazione del contenuto di riciclato (I.T.C.).

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *