Edit

CHI SIAMO

La Cismondi Srl è Laboratorio Autorizzato dal Ministero Infrastrutture e Trasporti per l’esecuzione e certificazione di prove sui materiali da costruzione di cui all’art.59 del D.P.R.n.380/2001, Circ.7617/STC ed iscritto all’albo dei Laboratori Altamente Qualificati del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica M.I.U.R (Decreton.2326/Ricerca), Organismo Notificato per marcature CE e Organismo di Certificazione F.P.C, Organismo per Certificazioni volontarie e Laboratorio per controlli e collaudi su opere pubbliche e private.

Cismondi S.r.l.

 È on-line la nuova piattaforma digitale Cismondi

È on-line la nuova piattaforma digitale Cismondi

La Cismondi Srl è Laboratorio Autorizzato dal Ministero Infrastrutture e Trasporti per l’esecuzione e certificazione di prove sui materiali da costruzione di cui all’art.59 del D.P.R.n.380/2001, Circ.7617/STC ed iscritto all’albo dei Laboratori Altamente Qualificati del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica M.I.U.R (Decreton.2326/Ricerca), Organismo Notificato per marcature CE e Organismo di Certificazione F.P.C, Organismo per Certificazioni volontarie.

Nel 2017 la Cismondi avvia lo sviluppo di importanti progetti nel settore dell’economia digitale e circolare: da questi nascono materiali green innovativi e progetti di digitalizzazione applicati al cantiere. Nel 2019 nasce MyEdilia, l’incubatore Cismondi per l’innovazione nel settore AEC. Nel 2021 la Cismondi Srl, per ulteriori riconoscimenti Ministeriali, entra a pieno titolo tra i laboratori più importanti e innovativi in Italia.

Oggi, la nuova piattaforma on line permette di conoscere nello specifico tutti i servizi offerti e di entrare facilmente in contatto con il Laboratorio 4.0.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *