Edit

CHI SIAMO

La Cismondi Srl è Laboratorio Autorizzato dal Ministero Infrastrutture e Trasporti per l’esecuzione e certificazione di prove sui materiali da costruzione di cui all’art.59 del D.P.R.n.380/2001, Circ.7617/STC ed iscritto all’albo dei Laboratori Altamente Qualificati del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica M.I.U.R (Decreton.2326/Ricerca), Organismo Notificato per marcature CE e Organismo di Certificazione F.P.C, Organismo per Certificazioni volontarie e Laboratorio per controlli e collaudi su opere pubbliche e private.

Cismondi S.r.l.

 Cismondi raggiunge un nuovo importante traguardo di crescita

Cismondi raggiunge un nuovo importante traguardo di crescita

La CISMONDI Srl ha ottenuto l’Autorizzazione dal Ministero Infrastrutture e Trasporti ai sensi dell’art. 59, co. 2, lettera c-bis), del D.P.R. n. 380/2001, a effettuare e certificare le prove e i controlli sui materiali da costruzione su strutture e costruzioni esistenti. La Circolare 633 regola il processo di verifica strutturale del patrimonio edilizio, infrastrutturale e storico esistente.

Siamo tra i primi laboratori Italiani a ottenere l’importante autorizzazione a conferma del percorso di crescita e sviluppo del gruppo.

Un traguardo importante raggiunto grazie all’ottimo lavoro di squadra di tutto il team aziendale!

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *